MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Pierre Kalulu of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Pierre Kalulu sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il francese era finito ai margini del Milan con l’arrivo di Paulo Fonseca e quindi il club rossonero ha deciso di accettare la proposta dei bianconeri. L’operazione sarà in prestito oneroso da 3,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14, più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.
L’accordo tra i due club in realtà c’era ormai da qualche giorno, mentre il difensore aveva ancora dei dubbi. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a sbloccare tutto è stato l’intervento diretto di Thiago Motta.
Il francese infatti avrebbe preferito un trasferimento a titolo definitivo, per non dover ricominciare da capo a fine stagione. Il tecnico bianconero ha convinto il francese, facendogli capire che nella sua squadra non ci sono gerarchie acquisite, ma che verrà premiato il merito.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…