MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Thiago Motta, Head Coach of Juventus, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva ai canali Mediaset ha parlato Thiago Motta che ha detto: “Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto delle chances. Il Milan ha creato una volta con Theo Hernadez e per il resto ha creato molto poco. In una partita così con così poche occasioni create il Milan non avrebbe dovuto vincere e invece lo ha fatto. Tutte le scelte che ho fatto, le ho fatte in funzione del risultato”.
“E’ una sconfitta importante. Avevamo una grande opportunità per passare. Dispiace perchè avevamo una chance per passare e non siamo riusciti. Oggi per quanto abbiamo fatto in campo vi dico che dobbiamo migliorare sotto il punto di vista del carattere. Reagire sarebbe stata la cosa più importante e oggi non lo abbiamo fatto. Volevamo giocare la finale e non siamo riusciti ad arrivarci. Conceicao jr? Lo valuteremo, non ha potuto iniziare la partita perchè ha avuto un risentimento”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…