LECCE, ITALY - MARCH 08: Theo Hernandez of Milan during the Serie A match between Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on March 08, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan sta cominciando a lavorare in vista della prossima stagione. Una stagione in cui difficilmente ci sarà ancora Theo Hernandez. L’addio del francese ormai sembra certo dopo l’incontro tra il suo agente Quillon e il club.
Nella trattativa per il rinnovo del contratto, che scade nel 2026, la distanza è molto ampia: la società offre 4 milioni e il giocatore chiede quasi 8 milioni a stagione. Per questo oggi il Corriere della Sera titola così: “Theo sempre più vicino all’addio: si pensa a Udogie per sostituirlo“.
Il Diavolo sta già riflettendo sui possibili sostituti del francese. Uno degli obiettivi è Destiny Udogie, che ha appena vinto l’Europa League con il Tottenham. Ma sul taccuino rossonero ci sono anche Junior Firpo, in scadenza con il Leeds, e Maxime De Cuyper del Bruges. Intanto si parla di uno scambio folle: per Leao offrono…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…