Theo Hernandez
[fncvideo id=601887 autoplay=true]
In esclusiva durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti ha parlato del gol di Theo Hernandez contro l’Atalanta durante la scorsa giornata di campionato.
“Complimenti intanto alla società per averlo scelto quando era solo una seconda linea del Real Madrid. Lui ha aggiunto un lavoro per migliorarsi continuamente: ha caratteristiche fisiche uniche, quello che fatto domenica scorsa è una giocata riservata a pochi eletti. Non nel suo ruolo, parlo in generale: è roba da Weah, da Messi. Una combinazione pazzesca di spinta e tecnica. Un gol che se possibile ha esaltato ancora di più San Siro: ero allo stadio, l’atmosfera era davvero incredibile, da pelle d’oca. Per quello, per l’unione che si è creata tra ambiente, squadra, allenatore e società, e per la fame di vittoria questo Milan ricorda davvero le nostre grandi squadre del passato. Dopo anni difficili, lo merita”. Queste le parole in esclusiva durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, durante la quale Mauro Tassotti ha parlato del gol di Theo Hernandez contro l’Atalanta nel corso della scorsa giornata di campionato.
Nel corso di una programmazione targata Sky Sport è intervenuto il noto giornalista Maurizio Compagnoni che sul possibile colpo di Renato Sanches a centrocampo ha detto: “Lui mi piace molto, ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di Kessie. È più tecnico e più offensivo. È perfetto nel 4-3-3 come interno, nel 4-2-3-1 lo vedo più sotto punta che davanti alla difesa. È uno che comunque la fase difensiva è capace di farla, se Pioli ha bisogno può giocare anche in linea con Tonali o Bennacer”. Queste le parole nel corso di una programmazione targata Sky Sport dove è intervenuto il noto giornalista Maurizio Compagnoni il quale si è espresso sul possibile colpo di Renato Sanches per il mercato estivo del Milan.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…