MONZA, ITALY - NOVEMBER 02: Players of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between Monza and Milan at U-Power Stadium on November 02, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Filippo Terracciano è intervenuto ieri sera in conferenza stampa, al termine della sfida di campionato tra Monza e Milan.
Sul suo momento: “Quando gioco con il giusto minutaggio riesco a trovare fiducia. Il momento è positivo. Credo in me stesso, ho scelto di rimanere al Milan perché volevo dimostrare il mio valore”.
Sulla partita contro il Monza: “Le difficoltà con il Monza? Da dietro abbiamo lavorato bene, sono state gestite bene alcune transizioni. Direi anche nel secondo tempo, quando siamo passati a 3 è andata anche bene”.
Sul suo ruolo: “Mi piace spingere, ma poi dipende anche dalle partite. A volte serve restare bloccati anche per le letture dello spazio. L’importante è aiutare la squadra, cerco sempre a livello di movimenti collaborare con i miei compagni. Con mister Fonseca lavoriamo su questi aspetti anche studiando gli avversari”.
Su Reijnders: “Reijnders è importante, come gli altri compagni. In fase difensiva ha fatto un gran partita e sulla sua qualità devo dire poco, tutti conoscono il suo potenziale. A livello difensivo sottolineo che ha fatto un grande lavoro”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…