MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team mates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex sia di Fiorentina che di Milan Fatih Terim che in vista del match tra le 2 squadre di questa sera ha detto: “Milan? Penso possa lottare per lo scudetto. Fonseca a me piace molto, sia come allenatore che come persona. Si vede che vuole giocare sempre un calcio moderno, offensivo, anche gradevole da ammirare. E poi è educato nei modi e nelle parole”.
“I tifosi si aspettano di più? Conosco Firenze e la sua passione. In passato i tifosi hanno ammirato tanti grandi campioni. Ma posso garantire che i dirigenti attuali sono davvero in gamba, ho avuto modo di parlare con loro e sentire i loro progetti. E poi insomma negli ultimi due anni i viola hanno giocato tre finali e visto inaugurare una struttura fantastica come il Viola Park. La partenza a rilento? Normale. Quando cambi allenatore e tanti giocatori serve tempo. Però a me pare che la Fiorentina tutto sommato giochi un bel calcio”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…