SALZBURG, AUSTRIA - FEBRUARY 16: Strahinja Pavlovic of FC Salzburg is challenged by Tammy Abraham of AS Roma during the UEFA Europa League knockout round play-off leg one match between FC Salzburg and AS Roma at Football Arena Salzburg on February 16, 2023 in Salzburg, Austria. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Pavlovic è uno dei grandi obiettivi del calciomercato rossonero. Igli Tare, ex dirigente della Lazio, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è espresso su Strahinja Pavlovic, difensore del Salisburgo ed obiettivo di mercato del Milan. Tare ha affermato: “Avevamo fermato il giocatore, purtroppo non ha passato le visite mediche. Il medico non ha dato il via libera. Lo conosco bene ed è un giocatore forte. Può giocare bene a 3 ma anche a 4. Ha uno stile di gioco offensivo, un piede educato e tanti gol nei calci piazzati. Il Milan potrebbe fare un grande colpo“.
Ad oggi le parti si starebbero avvicinando, con Fonseca che sarebbe entusiasta di avere in rosa un calciatore con quelle caratteristiche.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…