MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Christian Pulisic of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Nella giornata di ieri non sono arrivate buone notizie in casa Milan. Christian Pulisic, che si era infortunato nella partita contro l’Atalanta, si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione al soleo del polpaccio. Il numero 11 quindi salterà sicuramente le partite con Stella Rossa e Genoa.
Ma lo statunitense è a rischio anche per le sfide con Verona e Roma e per la Supercoppa Italiana. A tal proposito, questa mattina Tuttosport scrive: “Pulisic, che guaio!“. E poi si pensa già a chi avrà il compito di prendersi la squadra sulle spalle: “Il Milan ai piedi di Leao“. Sarà il portoghese ora a dover trascinare la squadra di Fonseca con le sue giocate, in assenza della qualità dell’ex Chelsea.
Il quotidiano continua: “Rognosa lesione al polpaccio per l’americano, che rischia di saltare anche la Supercoppa“. Tuttosport poi nel sottotitolo spiega: “Senza il suo uomo migliore, Fonseca si augura che la recente crescita del portoghese segni il suo ritorno ai massimi livelli“. Al di là dei timori, Pulisic proverà ad anticipare il rientro per il match con la Roma, in programma il 29 dicembre.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…