Luciano Spalletti
Nella serata di ieri l’Italia ha passato il turno a Euro 2024, pareggiando 1-1 contro la Croazia. Gli Azzurri erano andati sotto con il gol di Modric, ma quando ormai la qualificazione sembrava sfumata, al 98′ è arrivata la rete di Zaccagni a dare alla Nazionale gli ottavi.
Luciano Spalletti poi ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Il ct ha commentato così il gol arrivato all’ultimo respiro: “Ci si crede fino all’ultimo secondo, ormai il calcio è questo così. Ci sono momenti che diventano clou, ormai si erano messi dietro e potevamo colpirli alle spalle anche se abbiamo sbagliato gol clamorosi per quella che è la nostra qualità“.
Qualcosa si può migliorare: “Su qualcosa bisogna metterci mano, ci sono delle cose che succedono che sono illogiche nelle nostre partite però bisogna prendere quello che i ragazzi hanno nelle loro qualità mettendoli nelle condizioni di esprimersi al meglio. Dove si può fare meglio? Intanto si è passato il turno con merito, dopo ci sarà modo di ragionare sulle prossime partite“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…