CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Secondo quanto riferisce Deportes Cope Sevilla, il Milan avrebbe messo gli occhi sul giovane Johnny Cardoso. Si tratta di un centrocampista classe 2001, e avrebbe già presentato un’offerta al Betis Siviglia da circa 20 milioni di euro. La richiesta del club spagnolo è di 30 milioni di euro. Il giocatore americano ha anche il passaporto italiano e dunque, se dovesse essere preso dal Diavolo, non andrebbe ad occupare l’unico slot da extracomunitario rimasto al club di Via Aldo Rossi.
I rossoneri sono alla ricerca di un altro centrocampista. Ad oggi la trattativa che dovrebbe portare Fofana dal Monaco a Milano procede a rilento e la società vuole chiudere al più presto l’acquisto di un nuovo giocatore in mezzo al campo.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…