MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Barcellona vuole un esterno d’attacco. L’obiettivo primario era Nico Williams, ma la trattativa è sfumata e l’attaccante della nazionale spagnola è rimasto a Bilbao. Per questo i blaugrana ora guardano in casa Milan e vorrebbero puntare su Rafael Leao.
Secondo quanto scrive l’edizione odierna di Sport in prima pagina, Leao è il sogno del presidente Joan Laporta e del direttore sportivo Deco. Il club spera di poter far leva sugli ottimi rapporti con l’agente Jorge Mendes, anche se è consapevole che si tratta di un obiettivo complicato.
Il Milan infatti ritiene il portoghese incedibile. Per questo, secondo il quotidiano, il Barcellona nei prossimi giorni potrebbe accelerare per Federico Chiesa, messo fuori squadra dalla Juventus e che ha un costo accessibile.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…