PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Diego Llorente of AS Roma competes for the ball during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il giocatore della Roma Chris Smalling ha parlato al termine dell’amichevole disputata oggi contro il Milan. La partita è terminata sul risultato di 5 a 2 per i giallorossi. Sul match: “Siamo contenti, ci sono stati tanti gol e una bella partita, è stata una bella giornata”.
Sul soggiorno a Perth: “E’ stato breve, solo un paio di giorni, ma ce la siamo goduta. Una grande esperienza giocare davanti ai nostri tifosi così lontano da Roma”.
Sulla stagione finalmente finita: “Ora è il momento di fermarci, ci sono gli europei, c’è la Copa America, ci ricaricheremo per la prossima stagione”.
Sulla gara: “Ovviamente non c’erano punti o una coppa in palio, ma volevamo essere sicuri che i tifosi avessero qualcosa per cui essere orgogliosi. È stato un bello spettacolo, con tanti gol”.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…