PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Milan Skriniar of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Milan Skriniar nel post-partita di Paris Saint-Germain è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parlando in previsione del match con il Milan in Champions League.
“Sarà una partita particolare per me ovviamente, perché sono stato 6 anni a giocare a San Siro, che è uno stadio bellissimo e stadio molto difficile in cui giocare da avversario, lo so. Dobbiamo prepararci bene per quella partita, che non sarà per niente facile. Io penso che se lavoriamo lì come abbiamo lavorato stasera in fase difensiva e offensiva e come un gruppo unito possiamo fare un buon risultato”. L’ex Inter ha ammesso che il risultato dell’andata aiuta dal punto di vista del morale in vista della sfida di San Siro pur ammettendo che sarà una partita differente: “Il 3-0 dell’andata aiuta, ma penso che lì sarà una partita diversa, quindi dobbiamo affrontarla in un modo diverso e ovviamente andare lì per vincere”.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…