Aldo Serena ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato dei suoi ricordi riguardanti Milan-Juventus.
Sfida che evoca molti ricordi: “Penso a Boniperti che la sera del sabato ci faceva il discorsetto: “Domani dovete mettervi il vestito buono in campo”. San Siro esercitava un fascino speciale su di lui. Forse perché era a nato a Novara, tutta la carriera a Torino e non aveva mai giocato per Inter e Milan. Voleva vincere facendo anche bella figura. E Berlusconi, il periodo sfavillante“.
Sulle attenzioni di Berlusconi: “Dalla cura dei giardini di Milanello all’importanza che dava alla sfida con l’Avvocato. Il sabato arrivava in ritiro con l’elicottero, pranzava con noi e poi c’era il momento della relazione alla squadra. Una volta mi disse di non salire in camera e di aspettarlo. Pensai, adesso mi fa la ramanzina perché gioco poco“.
Un aneddoto: ““So che la tua mamma non sta bene”, disse “e che è ricoverata al San Raffaele, io sono qui, per ogni cosa. Ricorda sempre che la mamma è la donna più importante della tua vita”. Provo un po’ di imbarazzo nel ripetere la sua frase, testuale. Perché? “Perché temo che possa risultare offensiva nei confronti delle donne in genere“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…