MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Loftus Cheek of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Napoli during the Serie A match between Milan and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Serata amara per il Milan, che ieri ha perso 2-0 a San Siro contro il Napoli, scivolando a -11 dalla squadra di Conte, salda in vetta, Presente negli studi di Milan TV, Luca Serafini ha commentato la gara e la prestazione della formazione di Fonseca.
L’analisi: “I rimpianti sono tutti nella mezz’ora centrale del primo tempo, tra il primo e il secondo gol del Napoli. Abbiamo creato tanto, il Milan avrebbe meritato il pareggio. I gol sono due errori di Maignan: sul primo non capisco perché con tutte quelle magli azzurre non ha calciato lontano, sul secondo è in ritardo, anche se Kvara poteva essere contrastato meglio”.
Serafini ha continuato: “C’è stata una differenza di qualità tra le due squadre. Il Napoli ne aveva di più nel possesso palla, c’erano assenze importanti nel Milan e hai lasciato molto da quel punto di vista. E’ mancata poi anche un po’ di fortuna, purtroppo paghi il solito dazio di prendere due gol a partita, non fai gol e quindi perdi. Dal punto di vista dell’impegno non si può imputare niente alla squadra, è mancata la qualità. Sinceramente mi aspettavo una ripresa diversa da parte del Milan”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…