MILANO – (fonte: acmilan.com) Si intitola “SEMPRE MILAN“, ricalcando lo slogan ufficiale del Club che si rifà fedelmente alla caratteristica fraseologia con cui i tifosi rossoneri si salutano in tutto il mondo, ed è il nuovo libro ufficiale con cui il Milan avvia un ricco percorso di celebrazioni per il 120esimo compleanno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“SEMPRE MILAN” è stato presentato oggi alle ore 18.00 presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, alla presenza degli autori (Carlo Pellegatti e Umberto Zapelloni) dei dirigenti del Club e delle Glorie rossonere Franco Baresi e Daniele Massaro.
L’Amministratore Delegato di AC Milan Ivan Gazidis nel salutare i presenti ha detto: “Siamo qui per onorare la storia di questo grande Club. Il Milan è stato importantissimo nel calcio mondiale e voglio assicurarvi che lavoriamo ogni giorno per farlo tornare in alto“.
Il Brand Ambassador Franco Baresi ha dichiarato: “Questo libro racchiude in pieno i valori della società e dei campioni che hanno contribuito a rendere grande il Milan in questi 120 anni: passione, emozione, eleganza, fedeltà. Le foto e i racconti delle vittorie e delle sfide leggendarie ci ricordano la grandezza del nostro Club, una storia di cui siamo pienamente orgogliosi“.
Il Brand Ambassador Daniele Massaro, infine, ha dichiarato: “Ho fatto parte di un’epoca storica e di un gruppo straordinario che era più di una squadra, era una famiglia. Il Milan è stato, è e sarà sempre una squadra speciale e sono sicuro che torneremo a vincere perché è la nostra storia che lo dice e la vittoria è nel nostro DNA“.
“SEMPRE MILAN” è da oggi disponibile in tutte le librerie, negli Store ufficiali Milan e sul sito
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…