PARMA, ITALY - AUGUST 24: Tijjani Reijnders of AC Milan runs with the ball during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La pausa nazionali ormai sta per lasciare il posto alla ripresa degli impegni dei club. Durante questa sosta, uno dei più brillanti è stato Tijjani Reijnders. Il centrocampista del Milan infatti è stato tra i migliori dell’Olanda nelle due gare di Nations League.
Dopo il gol e l’assist nel successo per 5-2 contro la Bosnia Erzegovina, l’ex AZ Alkmaar si è ripetuto, segnando anche nel pareggio per 2-2 di ieri sera contro la Germania. Il classe ’98 quindi ha confermato il grande momento di forma.
Sportwereld, uno dei maggiori quotidiani sportivi dei Paesi Bassi, ha indicato Reijnders come uno dei giocatori con il voto più alto, con 7,5. La pagella: “Lanciato da Gravenberch, Reijnders si è portato da solo davanti al portiere Ter Stegen dopo due minuti. L’1-0 è stato un’illuminazione. Forte anche del successo contro la Bosnia di sabato”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…