Filippo Scotti
Ieri sera in Champions League non è andata bene per i colori rossoneri. Il Milan Primavera invece ha battuto 4-1 il Borussia Dortmund, qualificandosi agli ottavi di Youth League. Filippo Scotti, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di Milan Tv.
Le parole dell’attaccante: “Sicuramente questa partita è stata la ciliegina sulla torta, l’abbiamo preparata da un paio di giorni. Siamo stati bravi, non c’è nulla da dire sotto l’aspetto caratteriale, fisico e tecnico. Siamo una grande squadra e penso che lo abbiamo dimostrato. Adesso è giusto mettere da parte quello che abbiamo appena fatto, festeggiamo, com’è giusto che sia, poi recuperiamo e siamo pronti per andare a Roma“.
Sulla squadra: “Siamo una grande squadra, lo diciamo anche insieme al mister nelle riunioni. Ci conosciamo persona per persona e non dobbiamo mai perdere la cattiveria che abbiamo. Sia in campo che fuori dal campo dimostriamo di essere il Milan. Sappiamo i grandi traguardi a cui stiamo andando incontro, è giusto continuare su questa strada senza perdere mai l’attenzione. Abbiamo dei 2005, alcuni 2004, 2007, siamo una squadra che non si basa molto sull’età. Siamo una squadra totalmente grintosa, con carattere e amor proprio. Non ci preoccupiamo di queste cose. Andiamo avanti così perché stiamo facendo davvero bene, sono felicissimo“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…