Sconcerti
In esclusiva durante il consueto programma Maracanà in onda su Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti il quale sul Milan ha detto: “I rossoneri erano arrivati secondi lo scorso anno, è una squadra pronta. Ora han perso Kessiè. È una squadra che deve aggiungere per completarsi. Lo stanno facendo, con in mezzo anche il cambio di proprietà che non ha aiutato. Di sicuro deve comprare giocatori, ma lo sa anche Maldini. Su chi deve orientarsi? Investire sui giovani è un discorso molto incompleto. Il Milan ha puntato su giovani di grande classe, che è diverso. Per me la strada giusta è questa, sapendo mescolare giocatori pronti con giovani di grande prospettiva. Questa è stata la chiave del Milan prima e dovrà esserlo ancora”. Queste le parole in esclusiva durante il programma Maracanà in onda su TMW Radio dove ha parlato il noto giornalista Mario Sconcerti.
Sempre in esclusiva su Tutto Mercato Web Radio ha parlato l’ex tecnico della Primavera rossonera Federico Giunti il quale su Stefano Pioli ha detto: «Stefano li ha osservati tutti i miei ex calciatori della Primavera, ha le informazioni necessarie su tutti per poter decidere di far compiere il salto a qualcuno di loro”. Queste le parole in esclusiva su Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato l’ex tecnico della Primavera rossonera Federico Giunti.
“Renato Sanches ha aspettato il Milan, poi il PSG si è inserito. Campos è l’uomo che l’ha portato al Lille, alla fine ha preferito non tradire il suo vecchio maestro. Sfuma un obiettivo importante per il centrocampo del Milan, che adesso si concentrerà soprattutto sulla difesa e continuerà a cavalcare la pista Ziyech”. Queste le sue parole a Sky Calciomercato – L’Originale.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…