Fontana
Il passaggio di San Siro a Milan e Inter è un evento di grande rilievo non solo per il mondo dello sport, ma anche per il panorama economico e istituzionale italiano. Tra i vari temi legati alla vicenda c’è anche l’indagine aperta ieri dalla Procura per turbativa d’asta sulla compravendita dello stadio di San Siro. Su questo argomento, e più in generale sul tema del nuovo impianto, si è espresso anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che ai microfoni di RTL ha rilasciato una breve dichiarazione.
“Mi auguro che l’indagine della Procura sia un atto dovuto derivante dal fatto che qualcuno ha presentato un esposto e che la Procura faccia luce sulla situazione al più presto possibile perché già è una procedura complessa e difficile, è chiaro che se ci sono anche motivi di carattere giudiziario che rallentano il percorso diventa ancora più complicato e ancora più difficile”.
Sul nuovo stadio:
“Milano ha necessità di avere un nuovo stadio perché lo sport è cambiato, la società è cambiata e anche gli stadi sono cambiati: nella loro conformazione e nella loro fruizione sono delle realtà completamente diverse”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…