PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan non sta rendendo come dovrebbe in questo periodo della stagione. Il rischio, però, è molto alto visto che una sconfitta contro il Paris complicherebbe (non poco) il cammino in Champions League ed allo stesso tempo il -6 dalla capolista inizia ad essere già un divario abbastanza importante.
Prima della sfida di Champions e proprio sul momento del club rossonero ha detto la sua una leggenda del club, Arrigo Sacchi. Ecco le parole del mister sul tecnico Stefano Pioli: “Confermare Pioli, direi proprio che è la scelta giusta. C’è forse qualcuno che pensa che la colpa sia di Pioli? Mi auguro di no”.
Sacchi ha anche detto quale secondo lui è il problema in questo momento: “Qual è l’errore in questo inizio di stagione? Avere acquistato troppi stranieri. Chi viene dall’estero ci mette del tempo per capire il nostro campionato, il gioco, le metodologie”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…