MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on from the bench prior to the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La discussione sul nuovo allenatore del Milan infiamma le chiacchiere di questo finale di stagione rossonero. Oggi ne ha parlato anche l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi che è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni.
Le parole di Sacchi a difesa di Stefano Pioli: “Perché non tenere Pioli? Io credo che la sua esperienza al Milan sia tutto sommato positiva. Ha vinto uno scudetto e la società aveva speso meno delle avversarie. In quell’occasione aveva stupito tutti e divertito il pubblico. In questa stagione, se tutto va bene, si piazza al secondo posto in campionato: significa che soltanto l’Inter ha fatto meglio. E poi, i giocatori acquistati li ha voluti tutti Pioli o sono stati scelti dai dirigenti? Perché se sono stati scelti dai dirigenti, le responsabilità vanno divise a metà. Io credo che Pioli meriti rispetto per quello che ha dato al Milan e per come si è comportato. Mi sembra che la sua conferma non sarebbe un ripiego. E’ un allenatore che ha saputo migliorarsi nel corso del tempo. E’ vero che ha commesso degli errori ma sbagliare è umano. Prenderei in considerazione l’ipotesi di confermare Pioli“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…