CAIRATE, ITALY - JANUARY 20: Players of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on January 20, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sembrava iniziato bene il percorso di Sergio Conceicao al Milan, ma in campionato i Diavoli hanno subito un brutto stop nell’ultima giornata di campionato.
I rossoneri appaiono ancora altalenanti e, nonostante la vittoria della Supercoppa Italiana, la squadra deve ancora assimilare i metodi di gioco del nuovo allenatore.
Proprio sul periodo del club rossonero si è espresso Arrigo Sacchi. L’ex allenatore del Milan ha analizzato ai microfoni della Gazzetta dello Sport il percorso fin qui condotto dal Diavolo.
Sui rossoneri: “Per il Milan, invece, la storia è un po’ diversa. Ha compiuto, nel giro di pochi mesi, due rivoluzioni: prima con Fonseca e ora con Conceicao. Ci vuole pazienza e, soprattutto, la società ha il dovere di supportare il lavoro del nuovo allenatore”. Intanto domani il Milan sarà impegnato contro il Girona: le ultime su alcuni infortunati <<<
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…