Il tecnico della Primavera del Milan Federico Giunti
[fncvideo id=586644 autoplay=true]
Nella giornata di oggi si affronteranno Cagliari-Milan alle ore 13:00, al campo sportivo Asseminello , Assemini. I rossoneri dovranno confermare ciò che è stato visto nel match contro la Juventus terminato con il risultato di 3-1. La Primavera di Giunti occupa la parte bassa della classifica, ovvero il 15esimo posto a pari punti con il Lecce. E’ inoltre una delle squadre con il peggior attacco del campionato, a quota 10 realizzazioni. L’allenatore dovrà invertire la rotta e dovrà incitare i propri calciatori a fare di più. Questa gara è fondamentale per i piccoli diavoli i quali si trovano a -4 punti proprio dalla formazione sarda.
Il Milan scenderà in campo con un 4-3-3: Desplanches, Coubis, Bosisio, Stanga, Kerkez, Di Gesù, Tolomello, Alesi, El Hilali, Roback, Capone. A disp: Nava, Pseftis, Obaretin, Makengo, Bjorklund, Gala, Rossi, Eletu, Bozzolan, Traorè. All.: Giunti
Cagliari: (4-3-2-1): D’Aniello; Obert, Palomba, Conti, Delpupo; Desogus, Astrand; Cavuoti, Tramoni, Sulis; Yanken. A disp.: Fusco, Lolic, Zallu, manca, Masala, Carboni, Caddeo, Schirru, Vitale, Pulina, Secci. All.: Agostini.
ARBITRO: Daniele Virgilio
ASSISTENTI: Tchato – Cerilli
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…