MILANO – Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Eusebio Di Francesco dalla panchina della Roma, in seguito alle sconfitte contro Lazio e Porto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una decisione che era nell’aria, ma che ha fatto molto discutere dividendo l’opinione pubblica. Il giornalista Enzo Bucchioni, su tuttomercatoweb, ha voluto esprimere tutta la sua perplessità per la scelta fatta dalla dirigenza giallorossa.
IL SUO COMMENTO – “La Roma è nel caos più totale. Di Francesco, caso mai, doveva essere cacciato dopo il 7-1 di Firenze, adesso non ha senso. La società aveva bisogno di dare qualcuno in pasto ai tifosi e lo ha fatto. Per prendere chi, poi? Ranieri. Parliamo del signor barricate e contropiede che dall’alto del suo curriculum e del suo freschissimo esonero dal Fulham, accetta tre mesi di contratto come fosse l’occasione della vita”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…