MILANO – Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Eusebio Di Francesco dalla panchina della Roma, in seguito alle sconfitte contro Lazio e Porto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una decisione che era nell’aria, ma che ha fatto molto discutere dividendo l’opinione pubblica. Il giornalista Enzo Bucchioni, su tuttomercatoweb, ha voluto esprimere tutta la sua perplessità per la scelta fatta dalla dirigenza giallorossa.
IL SUO COMMENTO – “La Roma è nel caos più totale. Di Francesco, caso mai, doveva essere cacciato dopo il 7-1 di Firenze, adesso non ha senso. La società aveva bisogno di dare qualcuno in pasto ai tifosi e lo ha fatto. Per prendere chi, poi? Ranieri. Parliamo del signor barricate e contropiede che dall’alto del suo curriculum e del suo freschissimo esonero dal Fulham, accetta tre mesi di contratto come fosse l’occasione della vita”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…