La Nazionale italiana si allena in vista di Euro 2021.
Manca sempre meno al via di Euro 2021 e l’Italia, avendo saltato gli ultimi Mondiali del 2018 in Russia, ha grande nostalgia di queste sfide. La competizione sarà itinerante e si svolgeranno attraverso tutto il continente per la prima volta nei 60 anni della competizione, con 11 città ospitanti. Finale e semifinali, due gare degli ottavi, tre della fase a gironi a Londra, Inghilterra: Wembley Stadium. Sei gare della fase a gironi, un quarto di finale a San Pietroburgo, Russia: Saint Petersburg Stadium. Tre gare della fase a gironi, un quarto di finale a Baku, Azerbaigian, Olimpiya Stadionu; a Monaco, Germania, Football Arena München; a Roma, Italia, Olimpico. Tre gare della fase a gironi, un ottavo di finale ad Amsterdam, Olanda, Johan Cruijff ArenA; a Bucarest, Romania, Arena Nationala; a Budapest, Ungheria, Ferenc Puskás Stadium; a Copenhagen, Danimarca, Parken Stadium; a Glasgow, Scozia, Hampden Park; a Siviglia, Spagna, Estadio La Cartuja Sevilla.
LE ULTIME SULLA NAZIONALE – Ora è ufficiale. Mancini ha diramato i 26 che prenderanno parte ad Euro 2021. La comunicazione è arrivata a poche ore dalla scadenza per l’invio delle squadre, fissata per la mezzanotte del 1 giugno 2021. Restavano ancora due nomi da tagliare rispetto all’ultimo elenco di pre-convocati che il ct aveva annunciato la scorsa domenica. Il selezionatore invece ha rinunciato a tre calciatori, richiamando Raspadori. Sensi, dapprima convocato poi infortunatosi, non prenderà parte alla spedizione azzurra: al suo posto Pessina.
Gigio Donnarumma si allena con la Nazionale italiana.I CONVOCATI DI MANCINI PER EURO 2021 – AGGIORNAMENTO LIVE
Portieri: Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino).
Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Paris Saint Germain), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta).
Centrocampisti: Barella (Inter), Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Locatelli (Sassuolo), Pellegrini (Roma), Pessina (Atalanta), Verratti (Paris Saint Germain).
Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Raspadori (Sassuolo)
[fncvideo id=568066 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…