La Nazionale italiana si allena in vista di Euro 2021.
Manca sempre meno al via di Euro 2021 e l’Italia, avendo saltato gli ultimi Mondiali del 2018 in Russia, ha grande nostalgia di queste sfide. La competizione sarà itinerante e si svolgeranno attraverso tutto il continente per la prima volta nei 60 anni della competizione, con 11 città ospitanti. Finale e semifinali, due gare degli ottavi, tre della fase a gironi a Londra, Inghilterra: Wembley Stadium. Sei gare della fase a gironi, un quarto di finale a San Pietroburgo, Russia: Saint Petersburg Stadium. Tre gare della fase a gironi, un quarto di finale a Baku, Azerbaigian, Olimpiya Stadionu; a Monaco, Germania, Football Arena München; a Roma, Italia, Olimpico. Tre gare della fase a gironi, un ottavo di finale ad Amsterdam, Olanda, Johan Cruijff ArenA; a Bucarest, Romania, Arena Nationala; a Budapest, Ungheria, Ferenc Puskás Stadium; a Copenhagen, Danimarca, Parken Stadium; a Glasgow, Scozia, Hampden Park; a Siviglia, Spagna, Estadio La Cartuja Sevilla.
LE ULTIME SULLA NAZIONALE – Il centrocampista del Chelsea Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky subito dopo aver vinto la Champions League. “E’ incredibile quello che è successo stasera. Vincere la Champions è una emozione unica che non puoi spiegare. Non ci credevo al fischio finale di aver vinto la coppa. Tanti sacrifici in campo alla fine ripagati con la vittoria. Adesso questo mio entusiasmo lo porterò in nazionale e all’Europeo”. Jorginho sì Candida ora ad essere vero trascinatore della squadra di Roberto mancini, all’interno di un centro campo dalla qualità altissima, a cui si aggiungono infatti Verratti e Barella.
I POSSIBILI CONVOCATI DI MANCINI PER EURO 2021 – AGGIORNAMENTO LIVE
Portieri: Donnarumma (Milan), Sirigu (Torino), Cragno (Cagliari)
Difensori: Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Acerbi (Lazio), Alessandro Florenzi (Paris Saint-Germain), Emerson Palmieri (Chelsea), Leonardo Spinazzola (Roma).
Centrocampisti: Marco Verratti (Paris Saint-Germain), Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Nicolò Barella (Inter), Manuel Locatelli (Sassuolo).
Attaccanti (3): Ciro Immobile (Lazio), Andrea Belotti (Torino), Moise Kean (Paris Saint-Germain), Federico Chiesa (Juventus), Lorenzo Insigne (Napoli), Domenico Berardi (Sassuolo).
[fncvideo id=568066 autoplay=true]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…