Simon Kjaer e Davide Calabria affrontano Lautaro Martinez.
Al Milan a quanto pare i rinnovi di contratto non stanno tanto simpatici. I casi emblematici dell’estate sono stati quelli di Gigio Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, entrambi partiti a zero destinazione rispettivamente Paris Saint Germain ed Inter. Ora il Milan è alle prese con la grana Franck Kessie. E infatti l’ivoriano – scrive oggi Tuttosport – rischia la contestazione sin da subito. L’ex Atalanta ha sin qui fatto orecchie da mercante di fronte all’offerta di prolungamento da 5,5 milioni di euro, che con i bonus e gli aumenti arriverebbero a 6,5. Tra le ipotesi sul tavolo c’è anche quella di un addio anticipato a gennaio, magari al Paris Saint-Germain, che consentirebbe quantomeno al Diavolo di incassare qualcosina per la sua cessione.
L’obiettivo primo è, oltre ovviamente a tentare di non perdere Kessie, quello di evitare altri casi simili. Il Corriere dello Sport oggi scrive che in questi giorni Paolo Maldini e Frederic Massara dovrebbero incontrare l’agente di Kjaer. Non sembrano esserci dubbi sulla volontà delle parti di arrivare un accordo. Il calciatore è felicissimo al Milan, dove è rinato dopo sei mesi difficili all’Atalanta e dove sta probabilmente vivendo i migliori momenti della sua carriera.
BLINDARE CALABRIA, NONOSTANTE IL CONTRATTO – Calabria, che oggi è il giocatore della rosa di Pioli con la più lunga militanza in rossonero. Il Milan ha ormai da qualche mese annunciato il prolungamento del contratto del difensore – inizialmente in scadenza nel 2022 – fino al 30 giugno 2025. Il terzino classe 1996 è arrivato al Milan all’età di 10 anni e ha fatto tutta la trafila dalle giovanili fino alla prima squadra, nella quale ha esordito nel 2015. Tenere giocatori del genere, puntare su uomini del genere, con il Milan nel sangue e nel cuore, è più che mai importante per consacrare il definitivo salto di livello rossonnero.
[fncvideo id=578148 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…