BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha già deciso quello che sarà il suo prossimo centrocampista, nonché rinforzo per questa sessione invernale di calciomercato. Un calciatore che ha già vestito la maglia del club e continuerà a vestirla, cercando di essere fondamentale in questo nuovo scacchiere tattico, proprio come lo era nel precedente.
Se ancora non si fosse capito, stiamo parlando di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino è uscito ai gironi della Coppa d’Africa e di conseguenza è pronto per fare il suo rientro in quel di Milanello. L’obiettivo è quello di provare ad essere tra i convocati già in vista della prossima sfida contro il Bologna, visto che il suo apporto sarà fondamentale.
Quest’anno il Milan non è riuscito quasi mai a sfruttare le caratteristiche di un calciatore di primissimo livello come quello algerino e proprio per questo motivo lo farà d’ora in poi. Sicuramente un ottimo rinforzo per la mediana, sotto tutti i punti di vista.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…