DORTMUND, GERMANY - APRIL 15: Serhou Guirassy of Borussia Dortmund reacts during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between Borussia Dortmund and FC Barcelona at BVB Stadion Dortmund on April 15, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti. Per il momento, infatti, Massimiliano Allegri può contare sul solo Santiago Gimenez in quel ruolo nella rosa. L’idea del tecnico e di Igli Tare sarebbe affiancare al messicano un attaccante con caratteristiche simili a quelle di Olivier Giroud.
Per questo ruolo sono tanti i nomi accostati al Diavolo, da Dusan Vlahovic a Mateo Retegui fino a Lorenzo Lucca e Darwin Nunez. Ma il sogno di mercato, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe un altro. Il quotidiano oggi titola così: “Guirassy resta il sogno“.
Ma convincere il Borussia Dortmund a cederlo non sarà affatto facile. Anzi, sembra praticamente impossibile. Il club tedesco, peraltro, valuta il guineano 70 milioni di euro, cifra fuori budget per i rossoneri.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…