TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Brahim Diaz of AC Milan competes for the ball with Samuele Ricci of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Samuele Ricci, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Torino, partita della 2a giornata della Serie A che si è svolta allo stadio di ‘San Siro‘. Queste le sue dichiarazioni.
Il Milan vi ha sovrastato. Potevate fare meglio? “Bisognava fare qualcosa in più. L’avevamo preparata in un modo. Poi quello che prepari è fine a sé stesso se non ci abbini concentrazione e umiltà. Perché soprattutto contro squadre del genere paghi tanto gli errori. Sappiamo che sono più forti di noi individualmente ma non ci dobbiamo abbattere e dobbiamo lavorare”.
Sulla gara: “Si, esatto. Siamo mancati anche di personalità. Abbiamo giocato poco. Avevamo preparato la partita in un modo e non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco per la bravura dell’avversario ma noi ci abbiamo messo sicuramente del nostro. Bisogna ora lavorare in settimana e pensare alla prossima”.
Come hai vissuto le voci di mercato? “La vivo normalmente. L’importante è rimanere concentrato su ciò che fai. Io penso sempre a me stesso, a lavorare giorno dopo giorno e a migliorarmi. Se ci sono cose esterne fanno piacere ma finché non sono concrete non ci penso”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…