NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - DECEMBER 13: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates after the team's victory in the UEFA Champions League match between Newcastle United FC and AC Milan at St. James Park on December 13, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
In casa Milan è rimasto un po’ di amaro in bocca per non essere riusciti a proseguire il cammino in Champions League. Tuttavia i rossoneri hanno ancora l’opportunità di mostrare il loro valore in Europa League, una competizione che i Diavoli non hanno mai vinto.
Proprio nella giornata di oggi sono avvenuti i sorteggi europei, che hanno decretato quale sarà l’avversaria del Milan nel suo cammino europeo. La squadra di Pioli dovrà affrontare a febbraio il Rennes.
Il club francese ha così commentato sul proprio sito la notizia: “Il Rennes ha scoperto il suo avversario nei playoff di Europa League! I bretoni sfideranno il Milan, vero punto di riferimento del calcio europeo. Trasferta il 15 febbraio, il Rennes ospiterà il Milan 22, con in palio un biglietto per gli ottavi di finale“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://x.com/staderennais/status/1736721993863495831?s=20″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…