MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Tijjani Reijnders of AC Milan scores his team's third goal during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In vista della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Tijjani Reijnders, oltre alla conferenza stampa, ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset. Ecco le parole del centrocampista del Milan verso il derby di domani.
Le sue sensazioni: “Quella di domani è una bella partita da giocare. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa la coppa. Aspetto questa partita”.
Se è pronto a trasformarsi in Power Reijnders: “Devo farlo in ogni partita. Domani devo giocare come voglio farlo sempre. Spero di aiutare la squadra a creare azioni offensive e fare gol”.
Se l’Inter è battibile: “Si, penso che abbiamo mostrato a cosa possiamo arrivare nell’ultima partita contro l’Inter, in cui abbiamo giocato molto bene. Domani non sarà diverso: dovremo lottare e non dovremo aver paura di giocare”.
Se Conceicao ha insegnato alla squadra a non aver paura: “Ci ha insegnato questo e di essere più aggressivi, come abbiamo mostrato nel secondo tempo contro la Juventus, dopo un primo tempo in cui avevamo aspettato troppo. Così, come avete visto, si possono creare più occasioni: dovremo fare così domani”.
Ha la possibilità di vincere il primo trofeo col Milan: “Domani giocherò come se fosse la mia ultima partita. Credo che tutti in squadra abbiano lo stesso obiettivo: vogliono vincere questo trofeo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…