MILAN, ITALY - JULY 18: AC Milan new signing Tijjani Reijnders poses for a picture at Casa Milan on July 18, 2023 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Tijjani Reijnders è uno dei giocatori del Milan convocati dalla propria nazionale in questa sosta. Il centrocampista rossonero ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali dell’Olanda.
Il bel momento con il Milan: “Ho delle buone sensazioni, sono contento di essere tornato. Abbiamo iniziato bene in Serie A, quindi sono arrivato con molta confidenza. Ho passato un’estate veramente impegnativa, ma alla fine sono riuscito ad arrivare al Milan e in Nazionale. In rossonero mi diverto molto a giocare”.
L’impatto con l’Italia: “Gioco in uno dei più grandi club al mondo, è un onore. Della cultura italiana non ci si può lamentare, ma è ancora tutto nuovo”.
Il legame tra Milan e Olanda: “Ci sono molto connessioni e so di essere il tredicesimo giocatore olandese della storia rossonera. È molto bello saperlo e mi rende orgoglioso anche per il mio Paese”.
I grandi olandesi rossoneri: “Ho visto i video di van Basten e Gullit, e quando ti alleni in palestra puoi vedere i loro Palloni d’Oro. Mi ispirano a dare il meglio. Voglio vivere tante belle cose con il Milan”.
Gli allenamenti con la nazionale: “Una settimana importante per mostrare chi sono allo staff. Finalmente ho ricevuto un buon feedback. Adesso devo fare bene ed eventualmente il mio debutto arriverà. Ecco perché sono qui”.
Il figlio in arrivo: “Prima o poi io e il piccolo indosseremo la maglia della Nazionale insieme”.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…