MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il match tra Milan e Juve è alle porta. Il quotidiano torinese Tuttosport, per presentare il match ha intervistato uno dei calciatori rossoneri più influenti di questo inizio di stagione: Tijjani Reijnders. Ecco le sue dichiarazioni sull’avvio di questa avventura in rossonero e sul futuro con il team di Milano.
“Prima mi hanno detto che era interessato a me, ero però titubante. Non si sa mai. Poi ho ricevuto la chiamata di Moncada e di Pioli: fu così impressionante che ho pensato “sì, devo andare diretto al Milan”. Ha poi continuato: “C’erano altri club ma il Milan è andato al primo posto anche per il ruolo. Mi hanno spiegato come volevano che io giocassi, era la soluzione migliore per me”.
Non solo il retroscena di mercato, perché Reijnders ha parlato anche della partita con la Juve: “Se potessi togliere un giocatore ai bianconeri, toglierei sicuramente Dusan Vlahovic ma anche Moise Kean. Ho notato che a centrocampo sono molto bravi sia con McKennie che con Rabiot”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…