Ultime notizie

Comunicato Man.City: “Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Reijnders”

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Ecco l’arrivo a Manchester sponda City di Tijjani Reijnders con il comunicato ufficiale dei citizens che recita: “Il Manchester City è lieto di annunciare l’ingaggio di Tijjani Reijnders con un contratto quinquennale. Il 26enne centrocampista olandese arriva dall’AC Milan, dove ha trascorso le ultime due stagioni. Giocatore energico ma elegante, capace di ricoprire sia ruoli offensivi che difensivi, Reijnders è stato nominato Miglior Centrocampista della Serie A nella stagione 2024/25. Un riconoscimento arrivato dopo una straordinaria annata in cui ha segnato 15 gol in 54 partite, più del doppio del suo precedente record stagionale. Che si tratti di effettuare un passaggio decisivo, inserirsi negli spazi o concludere dalla distanza, Reijnders ha dimostrato di possedere un repertorio completo in uno dei campionati più difficili d’Europa”.

Ancora il comunicato

“Prima di approdare al Milan, aveva esordito tra i professionisti con il PEC Zwolle in patria, prima di affermarsi come titolare all’AZ Alkmaar. Da quando si è messo definitivamente in mostra con l’AZ nella stagione 2020/21, Reijnders ha accumulato una notevole esperienza sia a livello di club che con la nazionale. Dopo aver debuttato con la nazionale maggiore dei Paesi Bassi nel 2023, ha disputato tutte e sei le partite agli Europei 2024, contribuendo al raggiungimento delle semifinali. Ora è disponibile per la selezione in vista della FIFA Club World Cup di quest’estate negli Stati Uniti. Parlando fluentemente inglese, Reijnders si è mostrato entusiasta delle prospettive che lo attendono con il City. Tutti sono felici di accogliere Tijjani al Manchester City e gli auguriamo il meglio per la sua nuova avventura”.

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

G.Galliani: “Bartesaghi ha proposte anche in Premier League”

Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…

2 ore ago

Capuano: “Scudetto? Inter abituata al doppio impegno, il Milan…”

Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…

3 ore ago

Calabria: “Gabbia sta dimostrando, sottovalutato senza motivo”

Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…

4 ore ago

F.Galli: “Bisogna dare meriti a Bartesaghi e a chi lo ha seguito”

Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…

5 ore ago

Parla l’agente di Allegri: “Sul mercato del Milan vi dico…”

Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…

6 ore ago

Milan, avanti coi rinnovi: dopo Saelemaekers ora all-in su Maignan

Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…

7 ore ago