UDINE, ITALY - JANUARY 20: Mike Maignan of AC Milan speaks with referee Fabio Maresca during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vissuto una serata dalle forti emozioni. I rossoneri hanno vinto 3-2 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium, in una gara che ha cambiato più volte padrone. Prima il vantaggio de Diavolo, poi la rimonta dei padroni di casa e infine il controsorpasso della squadra di Pioli negli ultimi minuti.
Nel corso del primo tempo però c’è stato anche un episodio molto spiacevole: Mike Maignan ha ricevuto degli insulti razzisti dagli spalti. Per questo, al 35′, l’arbitro Maresca ha fermato la gara e il portiere francese ha abbandonato il campo per protesta, per poi tornare dopo qualche minuto e riprendere il gioco.
Sui suoi canali ufficiali, il Milan ha voluto sostenere il giocatore. Il club ha pubblicato un estratto delle parole di Maignan sull’accaduto: “Siamo rientrati in campo con più voglia di vincere la partita, perché la risposta giusta al razzismo è vincere“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1748855686635929699″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…