MILAN, ITALY - JANUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Salutato Sergio Conceicao, il Milan ha deciso di puntare su Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese tornerà a Milanello dopo 11 anni, per ricostruire e rilanciare la squadra rossonera. Con un post pubblicato su X, Fabio Ravezzani, direttore responsabile di TeleLombardia, si è soffermato su uno dei temi che riguarderanno anche il nuovo allenatore: la gestione di Rafael Leao.
“Per me il grande equivoco del Milan è Leao. Non ha stoffa del leader, ha deluso tutti i tecnici (Pioli, Fonseca, Conceicao) e gioca in modo intermittente. Resta un eterno giovane, e al Milan servirebbe un uomo. Non ha offerte. Con Allegri farà la seconda punta. Non so se basterà“. Intanto ecco 5 colpi per Allegri: c’è un nome folle…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…