MILAN, ITALY - JANUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Salutato Sergio Conceicao, il Milan ha deciso di puntare su Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese tornerà a Milanello dopo 11 anni, per ricostruire e rilanciare la squadra rossonera. Con un post pubblicato su X, Fabio Ravezzani, direttore responsabile di TeleLombardia, si è soffermato su uno dei temi che riguarderanno anche il nuovo allenatore: la gestione di Rafael Leao.
“Per me il grande equivoco del Milan è Leao. Non ha stoffa del leader, ha deluso tutti i tecnici (Pioli, Fonseca, Conceicao) e gioca in modo intermittente. Resta un eterno giovane, e al Milan servirebbe un uomo. Non ha offerte. Con Allegri farà la seconda punta. Non so se basterà“. Intanto ecco 5 colpi per Allegri: c’è un nome folle…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…