BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Paulo Fonseca of Milan coach in the bench during the Serie A match between Atalanta and Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro l’Atalanta, nel match della 15a giornata di Serie A. Con questa sconfitta, i rossoneri ora sono sempre più distanti dalla vetta, ora occupata proprio dai nerazzurri, in attesa di Napoli-Lazio. Attraverso dei post su X, Fabio Ravezzani si è scagliato contro le scelte e le parole di Paulo Fonseca.
Il commento alla partita: “Fonseca fa perdere il Milan nel modo peggiore. Senza anima, senza gioco. La squadra dominante sarebbe quella che a Bergamo prende 8 tiri in porta e ne fa 2?“, si chiede sarcasticamente il direttore di Telelombardia.
Sulle polemiche del tecnico a proposito dell’arbitraggio: “Fonseca allude che La Penna sia al servizio dell’Atalanta (da varista e da arbitro). Un’accusa tanto grave e indimostrabile che non può passare in silenzio. Il Milan meritava di meglio, almeno dopo la partita. Invece è riuscito a fare peggio con le parole che con la tattica“.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…