Mino Raiola
MILANO – Il Milan continua a monitorare molto attentamente Moise Kean, il giovane talento della Juve e della Nazionale che sta impressionando tutti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il club rossonero, in passato, è già stato ad un passo dall’acquistarlo, come ha dichiarato il suo procuratore Mino Raiola. A fine stagione non è escluso che il Milan provi a ribussare alla porta dei bianconeri, ma la concorrenza sta aumentando ne potrebbe scaturire un’asta di mercato. Intanto, proprio Mino Raiola, ha lasciato un messaggio sul proprio profilo Twitter parlando del suo utilizzo dei social.
LE SUE PAROLE – “Ho creato un profilo Facebook solo per far capire che gli altri che usano il mio nome sono fake. Io non posto e non utilizzerò mai Fecebook per commentare sul mio o su altri account. Sono stato impersonato per anni su Facebook e Linkedin e questa cosa fa schifo”.
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…