MILAN, ITALY - MAY 06: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with team mate Olivier Giroud after scoring their sides second goal during the Serie A match between AC MIlan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato estivo e il Milan ne vuole approfittare per completare l’opera di perfezionamento della rosa. I rossoneri sono alla ricerca di innesti in alcune zone del campo, come in attacco e in difesa.
Proprio del mercato del Milan ha parlato Claudio Raimondi ai microfoni di Sportmediaset. Sulle entrate in casa rossonera: “Decimo colpo nel mirino dei rossoneri. Una pista porta a Jovic, attaccante della Fiorentina, escluso dalla lista Uefa da Italiano. Costo contenuto, sui 2,5 milioni. Il suo agente ha già chiuso due colpi col Milan: Romero e Pulisic”.
Come vice Hernandez: “Altra opportunità è Matteo Ruggeri dell’Atalanta come vice Theo. La Dea lo valuta 12 milioni, Pioli ha chiamato per raccogliere informazioni. Si potrebbe trattare un prestito oneroso più un obbligo a 8 milioni“. Ma non è ancora tutto. Altro colpo in arrivo, Carlo Pellegatti sgancia la bomba in esclusiva: “Mi hanno detto che…” <<<
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…