Ultime notizie

Rafael Leao è Way 45 e pubblica il suo primo album

MILANO –  Rafael Leao divide tutto il mondo il calcio: il portoghese passa dall’essere protagonista con ottime prestazioni a protagonista di partite in cui sembra che stia facendo un favore a essere in campo. Ma poi tutto passa: “So ragazzi” come diceva Gigi Proietti. Il lusitano, in un’intervista di gennaio scorso, ha parlato dei gusti musicali dei suoi compagni di squadra: “Calhanoglu è il più simpatico. Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Rispetto la musica del suo paese, ma quando la mette è veramente strana. Saelemaekers sa cantare bene. Ha fatto anche lui una canzone come me, me l’ha fatta ascoltare, è in francese. Ha un buon flow”.

Musica e calcio le passioni di Leao come evidenziato dall’intervista del 22 dicembre al periodico Rolling Stones: “Per ora è un passatempo e basta: faccio trap, ma parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici per arrivare fin qui. Ammiro tantissimo Jay-Z per tutto quello che è riuscito a ottenere nella sua carriera. E ora che siamo connessi anche grazie al Milan, magari in futuro potrò andare direttamente a bussare alla sua porta e fargli fare un po’ di money in più con le mie canzoni! Fin da quando arrivo a Milanello la mattina e facciamo colazione tutti insieme, non smettiamo mai di ridere e scherzare. Non riusciamo ad andare a molti concerti, tra allenamenti e partite, ed è un peccato. Avrei voluto andare a Londra a vedere Drake, ma non ce l’ho fatta. Quando siamo negli spogliatoi decidiamo un po’ a turno cosa ascoltare. Ad esempio c’è Theo Hernandez che ha origini spagnole e mette sempre su dischi reggaeton. E Daniel Maldini mi ha fatto conoscere un po’ di rap italiano: Sfera Ebbasta mi piace molto”. 

Leao e Hauge

Sempre al periodo Rolling Stones Rafael Leao aveva parlato dei suoi gusti musicali: “Amo molto l’hip-hop e l’R&B,  Soprattutto roba americana: Migos, Travis Scott, 6ix9ine, Da Baby, Roddy Rich. Mi piace molto rappare e penso che qu ando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello, nella vita”. Eppure il portoghese oggi ha pubblicato il suo primo disco  “Beggining” con il nome d’arte Way 45. Ecco il post con il quale il numero 17 rossonero ha annunciato la pubblicazione del suo primo album:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CKm6ZPmo7Dm/”]

>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

Rafael Leao

 

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

4 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

7 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

7 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago