MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Rafael Leão of AC Milan in action during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva durante il programma Pressing su Italia Uno andato in onda nella serata di ieri, ha parlato il noto giornalista e commentatore Riccardo Trevisani il quale ha parlato di Rafael Leao e ha detto: “Il portoghese non facendo bene, sta faticando nella nuova posizione, quindi spero che il Milan torni presto al 4-2-3-1. Ma non diamo la colpa a Leao, a Udine hanno giocato male tutti”. Queste le parole in esclusiva durante il programma Pressing andato in onda su Italia Uno nella serata di ieri.
Sempre negli studi Mediaset durante il programma Pressing andato in onda su Italia Uno, ha parlato anche un altro noto giornalista: Sandro Sabatini. Anche lui ha espresso il proprio parere sul campionato sottotono che sta giocando Rafa Leao e ha detto: “Leao sta giocando male da inizio 2023 a parte in casa della Salernitana. Per me non è per colpa della nuova posizione in campo, è solo una giustificazione. Leao probabilmente è distratto dal contratto o magari ha già la testa da un’altra parte“. Queste le parole del noto opinionista Sandro Sabatini ieri sera negli studi di Mediaset durante il programma Pressing dove ha parlato di Rafa Leao.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…