Theo Hernandez contro Singo in Milan-Torino.
Domenica sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà allo stadio Olimpico di Torino la formazione granata, nel match valevole per la 12esima giornata del campionato di Serie A. Nemanja Radonjic, centrocampista del Torino, ha rilasciato qualche dichiarazione sul match di questo weekend. Le parole del serbo alla Gazzetta dello Sport.
«La vittoria contro l’Udinese ci ha dato un pieno di fiducia in vista della sfida con il Milan. Li ho visto in Champions, hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame. Se ho qualche amico al Milan? Krunic e Rebic, domenica spero di dare loro un dispiacere. E poi c’è Leao…»
Sarà fondamentale per i rossoneri aggiudicarsi il maggior numero di punti, visto l’andamento inarrestabile dei partenopei che ad oggi guidano la vetta della classifica a quota 29 punti e non intendono fermarsi. Sarà quindi una prova ostica per i diavoli che si troveranno di fronte il Torino di Juric, squadra rognosa e molto fisica.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…