SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’edizione odierna del Quotidiano Sportivo ha titolato così sui rossoneri: “Dirigenza e calciatori: al Milan c’è aria di ribaltone”.
Dopo la cocente delusione per la sconfitta in Finale di Coppa Italia, in casa del Milan si respira un’aria di cambiamento tra dirigenza e giocatori.
Ormai certo è l’addio al termine del campionato di mister Conceicao. Al suo posto si stanno valutando vari profili come Vincenzo Italiano. Ma potrebbero essere messi in discussione anche punti di riferimento come Moncada, Furlani e Ibrahimovic.
Inoltre anche nella rosa meneghina potrebbe esserci una vera rivoluzione. Senza le entrate della Champions, i rossoneri sarebbero costretti a cedere un big. Il primo indiziato è Thiaw, seguito con interesse dal Manchester City. Inoltre ci sono da risolvere le questioni legate al futuro di Theo Hernandez e Mike Maignan, entrambi con il contratto in scadenza nel 2026. Se non si dovesse raggiungere l’accordo per il rinnovo, i due verranno ceduti in estate. Ma non è ancora tutto, anzi. Milan, rivoluzione Italiano: vuole subito questi 5 colpi di calciomercato! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…