MILANO – (fonte: hellasverona.it) Termina 2-1 per l’Olimpija Ljubljiana il test match nella settimana di sosta per i gialloblù: nel primo tempo la apre Verre, al quarto minuto, al termine di una splendida combinazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sempre nella prima frazione la ribaltano gli sloveni, prima con un’azione individuale di Javic e poi con una botta ravvicinata di Boakye. Nella ripresa non si contano le occasioni per i gialloblù, già nel primo tempo molto pericolosi con Zaccagni, Gunter (palo) e Stepinski, al quale è stato anche annullato un gol alla primissima in maglia gialloblù. Nella ripresa molto pericoloso lo stesso Stepinski, oltre ad un altro legno colpito da Verre e dal subentrato Pazzini, su calcio di rigore ben procurato dallo stesso Pazzini assieme al Primavera Amayah. Oggi pomeriggio alle 15 riprenderanno gli allenamenti dell’Hellas in direzione Milan, a Peschiera e a porte aperte.
CLICCA QUI>Intanto, Boban piazza il colpo: ecco il primo acquisto di gennaio!
[poll id=”563″]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…