LONDON, ENGLAND - AUGUST 26: Jakub Kiwior of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Fulham FC at Emirates Stadium on August 26, 2023 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il Milan è chiaro e farà di tutto per potersi assicurare le prestazioni di un nuovo grande centrale nel corso della prossima sessione di mercato. Il nome che più di tutti sta tenendo quota nel corso di queste ultimissime ore è quello di Jakub Kiwior. Il ragazzo che veste la maglia dell’Arsenal ha voglia di giocare più minuti.
Una trattativa che in realtà non è assolutamente scontata, visto che si parla di una squadra (l’Arsenal) che gioca su più fronti e ha bisogno di tutta la rosa per poter essere competitiva. La società rossonera comunque non ha intenzione di mollare anche per l’importanza che potrebbe avere questo colpo.
La richiesta dei Gunners si aggira sui trenta milioni di euro. Non pochi se pensiamo che il calciatore non ha trovato moltissimo spazio negli ultimi mesi, ma questo è un segnale per far capire a tutti che il ragazzo non è assolutamente in vendita.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…