MILAN, ITALY - MAY 11: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Christian Pulisic è stato ospite del popolare The Tonight Show, talk statunitense presentato da Jimmy Fallon. L’attaccante, in procinto di unirsi al Milan nella tournée negli Stati Uniti, si è raccontato a tutto tondo. Ecco le sue parole.
Cosa vuole dire arrivare a questi livelli: “Ancora oggi per me è incredibile: non avrei mai pensato di essere in questa posizione, fare ciò che amo per vivere… Incredibile”.
Quando ha pensato di diventare calciatore professionista: “Il mio primo ricordo è con un pallone da calcio. Forse quando avevo 6-7 anni e mi sono trasferito in Inghilterra. In qualche modo lo sapevo. Quasi ogni anno ad Halloween mi travestivo da calciatore, non ero molto creativo (ride, ndr)“.
Perché ha scelto il calcio: “Entrambi i miei genitori hanno giocato. Mio padre ha fatto il professionista e mia madre era probabilmente la miglior calciatrice tra i due, era una grande giocatrice”.
Se si usa nei videogiochi: “Beh, quando vieni inserito per la prima volta nel videogioco, decisamente vuoi usarti per giocare (ride, ndr), è la cosa più figa di sempre”.
L’esultanza ‘Eye of the tiger’: “No, non esattamente: quello non era il piano, non era un’esultanza, ma quando l’ho fatto, il tatuatore mi ha detto di provare per vedere se fosse allineato perfettamente. Avevo 18-19 anni”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma