SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Christian Pulisic da quando veste la maglia rossonera si sta confermando e superando sotto tutti i punti di vista. La linfa che pareva aver perso con la casacca del Chelsea, sembra essere riapparsa da quando veste i colori del Milan. Infatti in questa prima parte di stagione (nonostante qualche momento difficile) sono state sicuramente di più le gioie rispetto che i dolori.
Dagli States è arrivato un premio di grande pregio per lui, visto che è stato insignito come miglior calciatore americano dell’anno. Un traguardo che raggiunge per la quarta volta e lo mette nell’olimpo in questa specifica graduatoria.
Infatti con questo successo ha ufficialmente eguagliato il record detenuto da Landon Donovan che nella sua carriera aveva collezionato anche lui quattro volte questo premio. Se continuerà così la sua stagione è probabile che entro la fine dell’anno possa avvenire quello che è a tutti gli effetti un clamoroso sorpasso.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…