PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Milan Skriniar of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Paris Saint Germain anticipa di 24h il Milan. Martedì si scende in campo a San Siro per un importantissimo match di Champions League. Una partita che non si può sbagliare perché saprebbe di eliminazione anticipata. Proprio per questo motivo bisogna arrivare al fischio d’inizio nelle migliori condizioni possibili: le ultime.
Quando parliamo di anticipo del Paris ci riferiamo al match di campionato. Gli uomini di Luis Enrique sono già pronti per scendere in campo e lo faranno questa sera contro il Montpellier. Una partita non semplice, ma comunque che regalerà alla squadra della capitale ben più di 72 ore per arrivare al meglio in vista del prossimo incontro.
Per il Milan sappiamo benissimo che il programma è diverso, visto che si scenderà in campo domani sera in casa contro l’Udinese. Poi si inizierà a preparare la sfida di Champions contro Mbappé e compagni. Un impegno davvero difficile, in cui i rossoneri dovranno fare di tutto per vincere.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…